Trama:
Capita a tutti, almeno una volta nella vita.
Un bel giorno, improvvisamente, ci si rende conto di essere stati… fottuti!
Da qualcuno o da qualcosa.
Lud Mills, pazzo, squilibrato e delirante disoccupato sulla trentina non farà certo eccezione e ben presto si ritroverà accusato di aver ammazzato una vecchia bisbetica e fuggirà dalla polizia alla ricerca della libertà, della verità e di una bella, bellissima donna: la sexy Trombetta Boulevard.
Tra oniriche visioni ed assurde allucinazioni finalmente Lud comprenderà l'origine della sua vera follia.
Commento:
Dopo Vanja: La fata strafatta, Daniel Dogson intrattiene e diverte il suo pubblico con un altro volumetto totalmente indipendende dal precedente, una lettura spensierata che non potrà fare altro che alleggerire la giornata di chi lo legge!
Un racconto pazzo, esilarante, folle e caotico che scorre seguendo un filo logico ma surreale. Il lettore si ritroverà immerso in un mondo onirico con apparizioni non-sense dettate dalla mente folle di un uomo, forse vittima di una vendetta "ludica".
Giochi di parole, doppi sensi e un linguaggio esplicito e irriverente che forse può non piacere a tutti, ma che farà sicuramente sorridere chiunque si cimenti nella lettura.
Una viaggio impensabile, da affrontare con spirito ironico perché quello che troverete saranno una banda composta da frutta, fishiolini e una poliziotta troppo virile per essere una signora.
Da leggere, perché la personalità rude, squilibrata e impulsiva di Lud Mills merita di essere conosciuta da tutti.
(Jessica Franco)