Logo Libri e Recensioni

Iscriviti alla Newsletter per ricevere GRATIS i nostri aggiornamenti.


Prenditi cura di me
(Broken Trilogy Vol. 3)

di J.L. Drake

  • Acquista questo libro su laFeltrinelli.it
  • Acquista questo libro su Ibs.it
  • Acquista questo libro su Mondadoristore.it
  • Acquista questo libro su Amazon.it

    Casa Editrice: Newton Compton - 174 pagine
    Formati disponibili: cartaceo e ebook




  • Genere: Romanzi rosa

    Trama:
    Savannah ha intenzione di riprendere il controllo della sua vita. Si è stancata di tutte le bugie e i tradimenti e questa volta non si lascerà intimidire. Ma più cerca di trovare la sua strada e più i fantasmi del passato sembrano farsi insistenti, ricordandole i traumi che hanno rischiato di spezzarla.
    Savannah si aggrappa con tutte le forze al suo precario equilibrio, decisa a guardare avanti, grazie anche all'aiuto di Cole Logan, l'uomo che sta facendo di tutto per dimostrarle la forza dei suoi sentimenti.
    Basteranno la determinazione di Savannah e l'amore di Cole a dissipare tutte le ombre?

    Recensione:
    Terzo e ultimo capitolo per la serie "Broken trilogy".
    Savannah è la figlia dell'ex sindaco di New York, precedentemente rapita e torturata per quello che, in un primo momento, era sembrata una semplice forma di riscatto, ma poi apparso come un caso ben più complesso. Venne salvata dalla squadra delle forze speciali conosciuta con il nome di "Le Ombre" e, fra i suoi salvatori, ha trovato valide amicizie e un grande amore: Cole Logan.
    I primi due capitoli di questa serie contenevano una gran dose di sfumature dark, scene dai toni forti che sono servite a marcare tutta la sofferenza che i due giovani hanno dovuto subire per arrivare in quest'ultima parte che risulta invece più concentrata sulla storia romantica, più momenti di passione che scalderanno l'intera vicenda tenendo il lettore incollato alla pagine per arrivare al momento in cui tra Savannah e Cole potrà davvero esserci una promessa per il futuro che tanto sognano di trascorrere assieme.
    Qui troviamo la bella Savannah molto determinata a riscoprire se stessa, a riprendersi in mano la sua vita e ad affrontare per l'ultima volta i suoi aguzzini. Raccogliendo quel che resta del suo coraggio dovrà testimoniare in tribunale contro chi le ha fatto del male e l'ha tradita. E' giunta finalmente la resa dei conti e, dopo che tutti avranno avuto ciò che meritano, solo allora potrà definitivamente voltare pagina e iniziare a vivere pienamente. In tutto questo Cole le starà sempre accanto, e anche se dovranno superare ancora qualche ostacolo emotivo, il loro amore crescerà ulteriormente e una bellissima sorpresa inaspettata arriverà a ristabilire il giusto equilibrio nelle loro vite.
    La storia viene raccontata alternativamente dai due protagonisti scegliendo, in modo singolare e funzionale, di usare la prima persona per Savannah e una voce narrante per Cole.
    Tutti i tasselli, quei pochi che mancavano, andranno ognuno al proprio posto, per lasciarci poi con un gran finale da favola, quello che tanto ci si aspetta da una storia che nel corso di ben tre libri è stata tanto travagliata e, anche se un po' scontata, non poteva essere altrimenti per non deludere le attese dei tanti lettori.
    Impossibile farsi mancare quest'ultima parte che, come le precedenti, consiglio vivamente.
    Di seguito i link per le recensioni dei due capitoli precedenti.
    Broken trilogy, una serie da non perdere!
    (Silvia Garioni)

    Della stessa autrice:
    Tienimi sempre con te
    Dammi un'altra possibilità



    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE





    Il libro consigliato

    Il libro consigliato

    Iscriviti alla Newsletter...

    newsletter ...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.

    Iscriviti qui!

    Cerchi un libro?

    Inserisci il titolo, parte del titolo o il nome dell'autore:



    Norme sulla privacy