Logo Libri e Recensioni

Iscriviti alla Newsletter per ricevere GRATIS i nostri aggiornamenti.


Sei mio
di Cristoforo De Vivo

  • Acquista questo libro su Amazon.it

    Casa Editrice: Pubblicazione indipendente - 404 pagine
    Formati disponibili: cartaceo e ebook

  • Genere: Romance erotico

    Trama:
    Lei è Violet Scott: bellissima, forte e poco incline alla sottomissione. Lui è Damien Prince: pericoloso, prepotente e bello fino all'inverosimile. Il padre di Violet è indebitato fino al collo con il carismatico Damien Prince e una sera lui si presenta a casa Scott con il chiaro intento di riprendersi ciò che gli spetta. Ma quando vede lei le cose cambiano. E' disposto ad aspettare, ad essere pagato in un altro modo. Perchè adesso è ben altro ciò che vuole: vuole lei. L'avrebbe avuta, perchè lui otteneva sempre ciò che voleva.

    Recensione:
    Un romance tutto pepe, la storia fra la giovane Violet e il tenebroso Damien Prince. Lui: ricco, potente e bellissimo, ma anche pericoloso con i suoi loschi giri d'affari. Lei: una ragazza semplice e genuina, così diversa dalle donne che Damien è abituato a frequentare. Ma, quando il suo sguardo si perde in quei teneri e limpidi occhi dal colore come smeraldo, sa già di desiderarla più di ogni altra cosa al mondo.
    Violet, dal canto suo, è inizialmente attratta e intimorita in ugual misura da quell'uomo estremamente affascinante che tutti in città temono; ma non sarà per lei una scelta, ripagare il debito che suo padre ha contratto con Mr. Prince, perché con lui non si scherza, e ha deciso di prendere la ragazza a lavorare in casa sua come pegno.
    Inizia così per Violet una convivenza forzata, nella quale scoprirà chi si nasconde dietro quella maschera che Damien ha costruito su di sé; conoscerà il suo carattere dalle mille sfaccettature e saprà guardare al di là di tutto ciò che gli altri vedono. E quell'obbligo quasi non sembrerà più tale.
    Le cose cambieranno per entrambi, perché anche per Mr. Prince, in compagnia di quella bellissima ragazza dai capelli dorati, sarà una serie di prime volte. E qualcosa di mai provato inizierà a scaldargli il cuore.
    Raccontato da una voce narrante che segue entrambi i protagonisti, ma non solo, il lettore viene trascinato in una storia coinvolgente, sexy e tenera allo stesso tempo e, nel mentre, vedrà l'intreccio con una situazione amorosa vissuta da altri due personaggi di rilevante importanza, aumentando così l'interesse di scoprire gli esiti di due storie, che nulla hanno di scontato. Ognuna con i suoi problemi da risolvere, ostacoli da superare, gelosie da sopprimere, segreti taciuti che nel momento meno opportuno decidono di venire a galla, e fraintendimenti da spiegare. Niente di facile, dunque, per le neo-coppie formatesi tra queste pagine, ma tante scene ad alto tasso erotico, e altrettanti sentimenti pronti a rivelarsi e a movimentare le pagine. Buoni i dialoghi: sempre presenti ad agevolare e rendere più scorrevole la storia, ottima l'interazione che i protagonisti hanno con i personaggi secondari, e senza i quali certe situazioni non sarebbero state possibili.
    Un finale brusco e misterioso, che irrompe in modo amaro e separa due anime che parevano affini, e lascia Violet piena di rimorsi e incertezze, e qualcosa di molto vicino al dolore nello sguardo di Damien. Ma, soprattutto, lascia il lettore con il fiato sospeso in attesa di spiegazioni, fino all'uscita del secondo volume, dove a ogni domanda verrà data la sua giusta risposta.
    Nel frattempo, amanti del romance, non perdetevi "Sei mio".
    Data la natura spinta di alcune scene, consiglio la lettura a un pubblico maturo e consapevole.
    (Silvia Garioni)

    Citazioni da questo libro:
    Tutti portiamo delle maschere e dietro c'è sempre altro. Purtroppo, a volte, ci mostriamo come dobbiamo essere, non come siamo davvero.

    La vita è fatta di emozioni, meglio viverle. C'è sempre tempo poi, nel caso, di pagarne le conseguenze, ma sempre meglio un rmorso che un rimpianto.

    Dello stesso autore:
    Apposta per me



    Il libro consigliato

    Il libro consigliato

    Iscriviti alla Newsletter...

    newsletter ...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.

    Iscriviti qui!



    Norme sulla privacy