Logo Libri e Recensioni

Iscriviti alla Newsletter per ricevere GRATIS i nostri aggiornamenti.


Cercando Jonathan
di Davide Rossi

  • Acquista questo libro su laFeltrinelli.it
  • Acquista questo libro su Ibs.it
  • Acquista questo libro su Libraccio.it
  • Acquista questo libro su Amazon.it

    Casa Editrice: Echos Edizioni - 168 pagine
    Formati disponibili: cartaceo




  • Genere: Avventura/Romantico

    Presentazione:
    Le vicende di Therry, ventiduenne guida turistica e il suo boyfriend Gabriel, di un anno più giovane, bello da far perdere la testa e spesso sfuggente prenderanno una strada assolutamente inaspettata. La situazione si trascinerà tale fin quando la tenace e orgogliosa ragazza pretenderà un incontro chiarificatore al termine del quale, delusa ma ormai rassegnata, lascerà il fidanzato. Nel tornare sconfitta verso casa, presso la stazione metro di King's Cross, Therry rimarrà come ipnotizzata dalle magiche note di un brano inedito, cantato da un rocker di strada posizionato in un angolo del grande atrio centrale. Si fermerà ad ascoltare, irrimediabilmente rapita, senza accorgersi che Gabriel l'ha seguita fino a lì, convintosi di non volerla perdere, anch'egli catturato da quel pezzo bellissimo. Tra i due giovani, grazie alla magia del momento, si riaccenderà la scintilla. Con loro e la piccola folla di passeggeri che si è formata intorno a Jonathan Caldwell, autore e performer, si nasconde in incognito Rob Madison, rockstar americana in fase discendente della carriera. Madison registrerà il pezzo senza farsi notare e lo ruberà, portandolo presto in cima alle classifiche mondiali.
    Quando i due giovani scopriranno il plagio nascerà in loro un senso di giustizia che li porterà sulle tracce del misterioso Jonathan, per aiutarlo a riprendersi ciò che è suo e che la coppia considera il talismano del loro ritrovato amore.

    Un breve estratto:
    Erano le nove del mattino di un Maggio particolarmente caldo, avevano fatto il pieno e davanti a loro c'era un sacco di miglia da percorrere prima di raggiungere un posto di cui a malapena conoscevano l'esistenza, alla ricerca di un ragazzo che nemmeno sapeva chi loro fossero e perché ne seguissero le tracce. Ma la follia dei loro vent'anni li avrebbe portati sulla Luna, bastava partire



    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE





    Il libro consigliato

    Il libro consigliato

    Iscriviti alla Newsletter...

    newsletter ...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.

    Iscriviti qui!

    Cerchi un libro?

    Inserisci il titolo, parte del titolo o il nome dell'autore:



    Norme sulla privacy