Casa Editrice: Lulu.com - 428 pagine
Formati disponibili: cartaceo e ebook
Genere: Spiritualità
Presentazione:
Hai qualche tipo di trauma o mancanza nella tua vita? Delle difficoltà ricorrenti e indesiderate che semplicemente ti sembra di non riuscire a risolvere? Forse hai perso qualcuno a te vicino, e trovi che sia difficile riprenderti, accettarlo e andare avanti. Forse ce la stai mettendo davvero tutta per trovare quella persona speciale, oppure quel lavoro tanto ambito o quella carriera tanto agognata, o persino semplicemente un significato genuino per la tua routine quotidiana, ma nonostante i tuoi sforzi stai ottenendo poco o nessun successo o appagamento? Ti sembra che intorno a te tutti abbiano già capito tutto o quasi tutto, mentre tu ti ritrovi svantaggiato, disilluso e insoddisfatto? Oppure sei abbastanza soddisfatto della tua vita e stai cercando delle risposte su te stesso, sulla tua realtà e sul tuo mondo che sai che nessuna scienza, religione, credenza o natura ha già dato?
Entra in Verità Assoluta, e offri a te stesso delle risposte inequivocabili, inconfutabili e sempiterne alle tue domande, alle tue sfide e agli eventi personali della tua vita. Ridefinendo la tua vita, la tua realtà e la tua esistenza con significato di Verità Assoluta puoi consentire a te stesso in maniera semplice, chiara e facile di:
- Sapere come e perché una qualsiasi cosa ti 'accade' o meno.
- Riguadagnare il controllo cosciente della tua vita e il tuo potere di scelta.
- Capire come le tue credenze influenzano l'esperienza della tua vita.
- Riconoscere ed applicare gli strumenti più potenti a tua disposizione per sperimentare e raggiungere in maniera consistente i tuoi desideri e voleri veri.
- Scoprire cos'è veramente il tuo 'inconscio' e riscoprire le eterne fondamenta della tua esistenza non-fisica.
- Scoprire le scelte di personalità che hai fatto ancor prima di nascere, come queste influenzano le tue scelte nella vita fisica, e in cosa consiste effettivamente l'esperienza della 'morte'.
- Fornire a te stesso un senso di sicurezza, stima di sé, libertà e appagamento senza precedenti, anche nel mezzo dei più difficoltosi eventi personali, sociali, di massa e globali.
- Conoscere il vero proposito e la vera esperienza della tua sessualità e delle tue emozioni, i tuoi sensi interiori, i tuoi centri di energia e molto, molto di più...
Verità Assoluta ti guiderà nel tuo percorso definitivo di scoperta e fiducia in te stesso, poiché dispone di principi semplici e generici tramite i quali soltanto tu scegli e crei tutta la tua propria realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Il libro consigliato
Il libro consigliato
Iscriviti alla Newsletter...
...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.