Pubblicazione indipendente - 674 pagine
Formati disponibili: cartaceo e ebook
Genere: Urban fantasy
Presentazione:
"Talvolta non basta fermarsi a un passo dall'Inferno, devi andare oltre la paura".
Dopo aver sperimentato l'amore impossibile, il sacrificio, la speranza, catapultati da un continente all'altro. Dopo essere giunti fino A un passo dall'Inferno, tornano Elizabeth e Michael, protagonisti di una storia d'amore e coraggio senza tempo, in cui dovranno affrontare l'Inferno del presente, spingendosi oltre le profondità oscure del proprio animo e delle proprie paure.
Note sull'autrice:
Nata nel 1972 e vivo nella provincia di Roma. Diploma di maturità classica, laurea in Biologia, e Scienze della Comunicazione. Ho insegnato per molti anni in una scuola serale e successivamente all'università. Dal 1992 al 1999 ho fatto parte della redazione di un giornale locale. Nel 2001 ho frequentato la scuola di scrittura creativa "Omero", con lo scrittore Francesco Piccolo. Nel 2006 ho pubblicato la mia prima raccolta di racconti.
Bibliografia: OMBRE ed. Il Filo 2006; Il Traffico ed. Albatros 2008; Nero Lazio ed. Giulio Perrone 2010; Orto sinergico, tanto con poco ed. Stampa Alternativa 2015. Nel 2020 A un passo dall'Inferno ed. Amazon, destinato a diventare il primo capitolo della saga Inferno e Paradiso, seguito nel 2022 da Nell'Inferno ed. Amazon.