Trama:
La trama si sviluppa tra avventure ed enigmi da risolvere, in realtà la vicenda è solo l'uscio attraverso il quale l'autore introduce temi attuali: il riscaldamento globale, l'incapacità di vivere una vita sostenibile ed equilibrata. Infatti un frammento arcaico e divinatorio è un enigma che, quando risolto, porterà ad una sconvolgente verità. Dentro questo enigma si cela un segreto inquietante, un conto alla rovescia... verso la fine del mondo...
Commento:
Libro singolare dalla scrittura semplice e lineare e un contenuto che lascia riflettere.
Un piccolo volume adatto a tutti, con due brevi storie che trattano alcuni dei più profondi enigmi dell'umanità: i cerchi nel grano e la misteriosa città di Atlantide.
Scoperte fatte per caso, che portano a ricerche approfondite su questi misteri, concentrando l'attenzione del lettore sull'importanza del mondo in cui viviamo e sul fatto che lo stiamo danneggiando.
E' in corso un processo di inversione, si giunge alla fine di tutto e un enigmatico messaggio trovato su una parete nera nel ghiaccio conferma ciò: è il volere di Colui che ha creato l'uomo.
(Jessica Franco)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Il libro consigliato
Il libro consigliato
Iscriviti alla Newsletter...
...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.