Casa Editrice: Fontana Editore
Disponibile in formato ebook
Genere: Romanzi rosa
Trama:
Sensuale e audace, passionale e sentito, questo romanzo propone una storia d'amore perfetta e compiuta che fa sognare e rende migliore chiunque possa immedesimarvisi. Le avventure di Valery e Alexander sono un inno all'amore e alla vita in tutte le loro espressioni e comunicano un senso di trepidazione emotiva e di pienezza completa di anima e corpo nella conclusione positiva, che chiude il cerchio ideale di una relazione vissuta all'insegna delle difficoltà da superare fino all'esito felice nel solco di amor vincit omnia.
Commento:
"Valery E Alexander" della scrittrice in erba Gina Gushevilova è un romanzo esotico dalle sfumature mistiche. Una vita che sembra iniziare come le più comuni, tra il nord e il sud dell'Italia, e che improvvisamente per una serie di circostanze viene sradicata e catapultata alle Hawai. L'affascinante e misterioso ufficiale di marina che Valery sembra predestinata ad incontrare sarà l'uomo che l'accompagnerà in tante spiacevoli e piacevoli avventure, con un finale degno delle favole.
Valery è la protagonista che tante donne sognano di essere almeno una volta nella vita: una moderna ma inusuale principessa indipendente che, reduce da esperienze devastanti, ritrova l'amore, combatte le circostanze e permette di non smettere di sognare.
I luoghi lontani dal nostro immaginario, il fascino esotico, la sensualità e la passione fanno di questo testo uno scritto al di fuori del comune.
La scrittura è semplice e scorrevole, a tratti forse troppo rapida e addirittura banale, ma vale la pena di immergersi nelle avvolgenti e calde atmosfere esotiche che la scrittrice regala con le sue parole, perché la storia e la trama sono ben pensate e ben strutturate.
(Alessia Coccaro)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Il libro consigliato
Il libro consigliato
Iscriviti alla Newsletter...
...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.