Casa Editrice: Babelcube Inc. - 95 pagine
Disponibile in formato ebook
Genere: Romanzi Rosa
Presentazione:
Dolce, simpatica, piacevole, divertente e speciale. Un romanzo rosa basato su fatti realmente accaduti, che ti conquisterà per sempre.
LEI è in procinto di pronunciare il fatidico "Sì" all'uomo perfetto, quello che ha sempre sognato.
LUI ha bisogno di tempo per riflettere prima di prendere una decisione che cambierà per sempre la sua vita.
LEI e LUI non si conoscono e neanche sembravano destinati ad incontrarsi. Tuttavia, la speciale e magica isola di Icaria in Grecia sarà testimone della migliore estate della loro vita, quando il mondo dei due protagonisti sembrava sul punto di crollare.
Alcuni lettori hanno detto:
"Lucy Morton è una boccata d'aria fresca per il genere romantico. Un ottovolante di emozioni che ti ruba il cuore".
"Era da tempo che una lettura rosa, senza essere stucchevole o scontata, non mi prendeva e non mi emozionava così tanto. L'estate della tua vita è un romanzo che tutti dovrebbero leggere".
"I suoi personaggi ti rubano il cuore. Riesci ad immergerti nel più profondo della storia e, alla fine, è impossibile togliertela dalla testa".
Biografia autrice:
Lucy Morton è nata il 12 marzo 1986 a Madrid. E' una giornalista e lavora per una prestigiosa rivista di moda. Nata da genitori newyorkesi, tutti i suoi racconti si ispirano alla famosa città dei grattacieli. Debutta con il romanzo rosa, L'estate della tua vita, su Amazon, romanzo con cui i critici letterari ci assicurano di essere di fronte a una delle scrittrici rivelazione più promettenti del genere.
Biografia traduttrice:
Silvia Cipriani è nata il 30 gennaio 1984 in Casentino, vicino a Firenze. Laureatasi presso l'Università di Siena, si dedica al lavoro di traduzione e revisione bozze dal 2009 a tempo parziale e dal 2012 a tempo pieno. "L'estate della tua vita" è il suo primo romanzo tradotto in italiano. Per maggiori informazioni: www.latraduttricefreelance.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Il libro consigliato
Il libro consigliato
Iscriviti alla Newsletter...
...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.