Casa Editrice: Melchisedek Edizioni - 106 pagine
Disponibile in formato ebook
Genere: Spiritualità
Trama:
Evangelion non è un manuale di tecniche di meditazione né solamente un libro di canalizzazioni, anche se l'Autrice mette in comune con il lettore il pensiero, gli insegnamenti e gli esercizi proposti dalla sua Guida spirituale, Aleph, come pure i messaggi di altre Entità di Luce.
Evangelion è un viaggio dentro ma soprattutto verso il proprio Sé divino, è la condivisione intima del cammino di un'Anima, della sua ricerca di senso, della sua evoluzione, del suo dialogo con le Entità di Luce e nello stesso tempo il racconto delle difficoltà di una vita affrontate finalmente da "risvegliati", con la consapevolezza che il centro di noi stessi è nel nostro Cuore.
L'esperienza dell'Autrice, una persona semplice e un Essere unico come tutti noi, vuole essere un esempio e un incoraggiamento per coloro che desiderano ardentemente evolvere spiritualmente e comunicare con le Entità di Luce, per essere guidati nell'Amore verso la comprensione del Sé e la propria realizzazione.
"Ognuno di voi non fa altro che cercare disperatamente Dio, vita dopo vita, lotta dopo lotta, lacrima dopo lacrima, gioia dopo gioia. Ma voi, carissimi, cercate fuori e continuerete a cercare fuori finché non giungerete a comprendere l'assioma assoluto e imperituro che l'unico luogo dove il cercare ha un senso e un fine è il Dentro." Aleph
Note sull'autrice: Paola Caneo, laureata in lettere classiche, ha intrapreso un percorso di evoluzione spirituale e crescita interiore che l'ha condotta inevitabilmente verso ciò che viene definito il progetto del Risveglio Planetario.
Entrata in contatto con i Mondi di Luce e con la sua Guida Spirituale, ha deciso di seguire la sua vocazione e mettere a disposizione le sue esperienze per contribuire al Risveglio di molti.