Logo Libri e Recensioni

Iscriviti alla Newsletter per ricevere GRATIS i nostri aggiornamenti.





Genere: Saggi

Trama:
Ci stiamo avvicinando alla fatidica data del 21 Dicembre 2012. Molte cose accadranno nei prossimi tempi e molte cose siamo chiamati a fare per contribuire al cambiamento. Di sicuro quello che succederà ad ognuno di noi sulla Terra, sarà diretto principalmente dalla forma in cui avremo vissuto durante tutti questi anni.
Grazie ai consigli della principessa Kaoru capiremo come utilizzare la nostra unica e vera forza, e come fare una vera revisione della nostra vita. L'autenticità del nostro essere uomini divini sulla terra ci aiuterà a trovare la strada nel processo di purificazione richiesto, e non importa quello che succederà, trovato il nostro Essere Originale, saremo in grado di affrontare tutto. Impareremo a distinguere i movimenti oscuri e le trame del governo ombra e capiremo come queste energie di distruzione stanno cercando di oscurare la nostra coscienza, controllandola e manipolandola con ogni mezzo.
Dovremo essere attenti e consapevoli con le strategie occulte, perché il governo ombra sta attuando con velocità i piani per materializzare le profezie, e ognuno di noi è chiamato a opporre resistenza all'ombra interiore, perché sarà richiamata con grande forza da questi movimenti esterni e contrari alla Vita. Questo è il vero lavoro di purificazione a cui siamo chiamati, il vero Miracolo, perché ne usciremo realmente trasformati e mai nessuno potrà più manipolarci, nessuno governo e nessuna religione.

Commento:
Un'interpretazione audace e contro corrente di quello che dovrebbe essere il destino dell'intera umanità dopo il 21 dicembre 2012. Kaoru Nakamaru parte da presupposti opinabili, come la messa in discussione della teoria evoluzionistica di Darwin e la critica delle teorie sul surriscaldamento globale - che secondo l'autrice nasconde una verità ancor più scomoda, e cioè che già dal XX secolo la Terra è entrata nello schema di un'Era glaciale - per approdare a quelle che sono le sue previsioni su ciò che succederà il fatidico 21 dicembre di quest'anno.
Una visione che prevede l'immersione della Terra in una Fascia Fotonica - in realtà tra il 22 e il 23 dicembre - che condizionerà la vita degli esseri viventi assieme all'avvicinamento del pianeta Nibiru e all'aumentata attività delle macchie solari. Anzi, secondo la Nakamaru, l'influenza negativa di questi fattori si sta già verificando sugli esseri umani e sulla loro salute, soprattutto nelle persone più sensibili.
Cosa dobbiamo aspettarci, dunque, da questa fine anno? L'autrice ci parla di maturazione della razza umana e di ascensione al livello successivo, sostenendo che anche se l'homo sapiens si estinguerà gli esseri umani non spariranno, semplicemente assurgeranno ad un livello superiore, una dimensione diversa; e, per spiegare meglio il concetto, paragona quest'esperienza a quelle di pre-morte. Come sopravvivere e vivere in questa "Nuova Era"? Lavorando su noi stessi, ascoltando la nostra anima e purificandola dalle scorie che ci portiamo dietro da secoli (l'autrice crede fermamente nella reincarnazione), scoprendo quella che è la nostra missione in questo mondo.
E tutto questo lavoro su noi stessi e sull'umanità nel suo complesso va fatto combattendo, la Nakamaru lo ripete spesso, contro il mondo di tenebre o Governo ombra, che volontariamente e con metodo ci nasconde la Verità. Dal Gruppo Bilderberg, agli Rotschild, ai Rockefeller alle Nazioni Unite, l'autrice non fa sconti a nessuno e ci mette in guardia da un sistema che ci impoverisce sempre di più, che crea disuguaglianza e odio, che predilige la guerra e che ha fra i suoi scopi la pianificazione della riduzione della popolazione mondiale. Ma il messaggio della Nakamaru è comunque di speranza, perché è fiduciosa nel fatto che sapremo salvarci, se saremo in grado di combattere le strategie occulte che tengono dormienti le nostre coscienze e se saremo determinati nel cambiare nel nostro piccolo. Le trasformazioni epocali, scrive, richiedono non tanto leader che siano coinvolti nello sviluppo degli eventi, ma persone che si elevino dal basso come un "network per la determinazione degli individui", che sentano davvero il dolore del mondo e dei tempi e tentino con forza di reagire a esso. Ed è questo il vero Miracolo che possiamo auspicarci, affinché nessuno - governo o religione che sia - possa più manipolare la Verità.
(Raffaella Galluzzi)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE





Il libro della settimana

Iscriviti alla Newsletter...

newsletter ...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.

Iscriviti qui!

Cerchi un libro?

Inserisci il titolo, parte del titolo o il nome dell'autore:



Norme sulla privacy