Logo Libri e Recensioni

Iscriviti alla Newsletter per ricevere GRATIS i nostri aggiornamenti.


Il segreto per capire le donne
di Amos Boilini & Alice Boccaleoni


  • Acquista questo libro su Ebookdautore.it
  • Visita il Blog degli autori
  • Visita il Blog degli autori




  • Genere: Manuali

    Trama:
    Nonostante il tuo impegno non sei riuscito ad evitare di litigare nuovamente con tua moglie? Non riesci proprio a capire cosa passi nella mente della tua collega sempre pronta a imbestialirsi con tutto e tutti? Credi sia impossibile capire le donne e migliorare il tuo rapporto di coppia? Allora questo libro è stato scritto proprio per te!
    Se sei stanco di litigare senza mai risolvere i problemi, se nonostante i tuoi sforzi non riesci a capire le donne che ti circondano, non ti preoccupare, non è tutta colpa tua e insieme possiamo cambiare i tuoi rapporti con le donne. Nessuna formula magica, nessuna strategia segreta, nessuna invenzione, solo un semplice segreto: Il segreto per capire le donne!

    Commento:
    Il libro, o meglio Ebook (libro digitale), "Il segreto per capire le donne" viene fornito corredato di audio per poterselo ascoltare quando fa più comodo: in macchina, mentre si fa sport o mentre ci si rilassa sul divano ma non si ha voglia di leggere.
    "Il segreto per capire le donne" è un manuale unico nel suo genere, non si tratta del solito elenco di regole o consigli stereotipati che lasciano il tempo che trovano: si tratta invece di una guida che ci aiuta ad aprire gli occhi e a vedere ciò che ancora non abbiamo visto, ci aiuta a guardare le donne sotto una luce nuova.
    Non si tratta di un manuale per la conquista della femmina ideale, non è un manuale sulla seduzione, è un manuale che ha l'obbiettivo di migliorare la propria vita di coppia, di abbattere il numero dei litigi e delle incomprensioni.
    Leggere (o ascoltare) questo manuale può cambiare il nostro modo di vivere e i nostri rapporti con le donne, non viene fatta nessuna promessa, non si tratta di una formula magica detto-fatto, si tratta di una indicazione che, se ben compresa e applicata, può davvero migliorare la nostra vita sotto tutti gli aspetti.
    "Il segreto per capire le donne" è chiaramente rivolto a un pubblico maschile, ma può essere molto utile anche per un pubblico femminile, può aiutare ogni donna ad osservarsi da un diverso punto di vista, un punto di vista che forse non aveva mai considerato...
    Il testo è scritto in modo semplice, scorrevole ed "amichevole" senza ricorso a paroloni altisonanti che avrebbero inutilmente appesantito la lettura.
    Scritto a quattro mani da Amos Boilini e Alice Boccaleoni, è un testo che non pretende di essere scientifico, i due autori si presentano come osservatori della realtà, decisi a non fermarsi davanti ai luoghi comuni e alle solite spiegazioni che si danno delle cose, relativamente giovani (classe 1982 e 1984), si destreggiano nel difficile mondo dei rapporti uomo-donna in modo efficace, portando alla luce argomenti di cui raramente viene parlato, argomenti che possono cambiare i propri rapporti e la propria vita!
    (Recensione fornita dall'autore)



    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE





    Il libro della settimana

    Iscriviti alla Newsletter...

    newsletter ...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.

    Iscriviti qui!

    Cerchi un libro?

    Inserisci il titolo, parte del titolo o il nome dell'autore:



    Norme sulla privacy