Logo Libri e Recensioni

Iscriviti alla Newsletter per ricevere GRATIS i nostri aggiornamenti.





Genere: Poesia

Trama:
La dolce melodia che pervade questa raccolta di poesie e di racconti ti avvolge e ti trascina verso l'iridescente arcobaleno delle emozioni, sentite e vissute in stati d'animo dove la felicità si alterna con l'inquietudine, la paura, la speranza, il sogno: è il percorso del filo rosso della vita, nell'auspicio di rivelarsi un vorticoso turbinio d'estasi infinita.

Commento:
Quanta poesia, luce, emozione e poi desiderio e sogni traspirano dai versi. La fragranza di un profumo che scende dall'alto per illuminarti, circondarti e sublimarti in uno stato di grazia. Percepire l'infinito dell'estasi è possibile se alla fine di ogni poesia chiudi gli occhi e la senti tua, ti immergi e provi a viverla. I sentimenti e le emozioni sono scolpiti tutti e attraversati da stati d'animo di diversa intensità dove l'alternarsi della gioia, della felicità, dell'inquietudine, della paura, dei sogni colorano il proprio vivere e sentire.
Nei racconti gli stessi toni sono vissuti e raccontati nella scia di una quotidianità, che scorrendo continuamente ed inesorabilemente, spesso si rende complice di un oblio che ci priva delle espressioni vitali più belle. Ma, alla fine, emerge con chiarezza l'impavida tenacia di chi in coerenza con il proprio sentire, si lascia trasportare dalla linfa rossa che incessantemente percorre il nostro corpo.
(Recensione fornita dall'autore)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE





Il libro della settimana

Iscriviti alla Newsletter...

newsletter ...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.

Iscriviti qui!

Cerchi un libro?

Inserisci il titolo, parte del titolo o il nome dell'autore:



Norme sulla privacy