Logo Libri e Recensioni

Iscriviti alla Newsletter per ricevere GRATIS i nostri aggiornamenti.


WHO'S DEAD GIRL?
di Pietro Gandolfi

  • Acquista questo libro su laFeltrinelli.it
  • Acquista questo libro su Ibs.it
  • Acquista questo libro su Libraccio.it
  • Acquista questo libro su Amazon.it

    Casa Editrice Nero Press, 309,2 KB
    Disponibile solo in formato ebook




  • Genere: Horror

    Trama:
    Doug e Marianne si amano, ma il loro amore è messo a dura prova dai "vizi" di cui il ragazzo non sa fare a meno. Mona, Lori, Susy, Mia, Courtney. Sono tante e ognuna lo attrae in una maniera irresistibile. Questo suo implacabile fervore, però, condurrà il rapporto con Marianne al fallimento. Soprattutto quando un tragico incidente rischierà di dividerli per sempre. Ma forse un modo per stare assieme, nonostante tutto, esiste, anche se comporterà enormi sacrifici per i due amanti e per tutte le persone che ruotano intorno al loro insano legame. Una storia dannata, in cui anche i migliori sentimenti vengono sedotti dal fascino della morte.

    Commento:
    Amore e morte, questo troviamo nel romanzo di Pietro Gandolfi, che ha un avvio classico: la brava ragazza ingenua fidanzata col bello del paese che - alle sue spalle - continua a divertirsi con tutte le ragazze che incontra, amiche di lei comprese. Ma la scoperta dell'infedeltà ed un terribile incidente, porteranno il rapporto di coppia su un altro piano.
    Si tratta di un altro piano non solo in senso spirituale, di comprensione e consapevolezza, ma proprio un diverso piano fisico! Cosa succederà tra i due ragazzi? Riusciranno a stare insieme anche dopo che Marianne avrà scoperto gli innumerevoli tradimenti di Doug e dopo che le conseguenze di questa scoperta si saranno ribaltate sul loro rapporto?
    Un intreccio strano, decisamente horror, a tratti raccapricciante, che mescola accadimenti fin troppo reali a vicende, per fortuna, di pura fantasia. Ne risulta un mix particolare, che solo i veri amanti dell'horror riusciranno ad apprezzare.
    (M.F.S.)



    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE





    Il libro della settimana

    Iscriviti alla Newsletter...

    newsletter ...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.

    Iscriviti qui!

    Cerchi un libro?

    Inserisci il titolo, parte del titolo o il nome dell'autore:



    Norme sulla privacy