Logo Libri e Recensioni

Iscriviti alla Newsletter per ricevere GRATIS i nostri aggiornamenti.


Valery e Alexander
di Gina Gushevilova

  • Acquista questo libro su laFeltrinelli.it
  • Acquista questo libro su Ibs.it
  • Acquista questo libro su Amazon.it

    Casa Editrice: Fontana Editore
    Disponibile in formato ebook




  • Genere: Romanzi rosa

    Trama:
    Sensuale e audace, passionale e sentito, questo romanzo propone una storia d'amore perfetta e compiuta che fa sognare e rende migliore chiunque possa immedesimarvisi. Le avventure di Valery e Alexander sono un inno all'amore e alla vita in tutte le loro espressioni e comunicano un senso di trepidazione emotiva e di pienezza completa di anima e corpo nella conclusione positiva, che chiude il cerchio ideale di una relazione vissuta all'insegna delle difficoltà da superare fino all'esito felice nel solco di amor vincit omnia.

    Commento:
    "Valery E Alexander" della scrittrice in erba Gina Gushevilova è un romanzo esotico dalle sfumature mistiche. Una vita che sembra iniziare come le più comuni, tra il nord e il sud dell'Italia, e che improvvisamente per una serie di circostanze viene sradicata e catapultata alle Hawai. L'affascinante e misterioso ufficiale di marina che Valery sembra predestinata ad incontrare sarà l'uomo che l'accompagnerà in tante spiacevoli e piacevoli avventure, con un finale degno delle favole.
    Valery è la protagonista che tante donne sognano di essere almeno una volta nella vita: una moderna ma inusuale principessa indipendente che, reduce da esperienze devastanti, ritrova l'amore, combatte le circostanze e permette di non smettere di sognare.
    I luoghi lontani dal nostro immaginario, il fascino esotico, la sensualità e la passione fanno di questo testo uno scritto al di fuori del comune.
    La scrittura è semplice e scorrevole, a tratti forse troppo rapida e addirittura banale, ma vale la pena di immergersi nelle avvolgenti e calde atmosfere esotiche che la scrittrice regala con le sue parole, perché la storia e la trama sono ben pensate e ben strutturate.
    (Alessia Coccaro)



    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE





    Il libro della settimana

    Iscriviti alla Newsletter...

    newsletter ...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.

    Iscriviti qui!

    Cerchi un libro?

    Inserisci il titolo, parte del titolo o il nome dell'autore:



    Norme sulla privacy