Logo Libri e Recensioni

Iscriviti alla Newsletter per ricevere GRATIS i nostri aggiornamenti.


Pulisco vedo e agisco
di SaYa

  • Acquista questo libro su laFeltrinelli.it
  • Acquista questo libro su Ibs.it
  • Acquista questo libro su Libraccio.it
  • Acquista questo libro su Amazon.it

    Casa Editrice: Uno Editori - 120 pagine
    Disponibile in formato ebook




  • Genere: Spiritualità

    Trama:
    L'essere umano, a causa delle consuetudini, è diventato incapace di assumersi la propria responsabilità al 100%. Con "Pulisco Vedo e Agisco" imparerai a usare Ho'oponopono per fare pace con te stesso e riscoprire la forza dell'amore, della compassione e della consapevolezza. Gli autori con la pratica quotidiana e costante della pulizia con Ho'oponopono, esortano il lettore a smettere di delegare agli altri le proprie decisioni, a mettere in dubbio l'intero sistema, perché se non ci occupiamo noi del nostro fuori saranno quelli "là fuori" a decidere cosa farne di noi grazie al nostro inconsapevole consenso. In questo libro scoprirai: Come la pulizia delle memorie crea un punto di partenza dal quale possiamo agire senza condizioni. Che ogni essere umano ha le potenzialità per agire senza delegare più nessuno. Che siamo liberi di scegliere di non accettare quello che ci è stato detto finora da ogni fonte. Che con onestà, gratitudine e amore possiamo ristabilire i veri valori umani e il benessere personale, della nostra famiglia e di tutti gli esseri.

    Recensione:
    Ti amo, mi dispiace, perdonami, grazie.
    Queste sono le parole del mantra Hoponopono. Cosa è Hoponopono? Hoponopono è un mantra che nasce tra i nativi degli Hawaii. Nulla accade per caso, assolutamente nulla. Questo è quello che dici Hoponopono e tutto ha un significato talmente profondo da non poter essere compreso completamente in questa dimensione. E nostro compito in questa esistenza è quello di comprendere, attraverso Hoponopono, qual è il significato della nostra vita o, meglio ancora, scoprire la divinità dentro di noi, permettere di sviluppare una relazione con la nostra divinità interiore.
    Pulisco vedo e agisco questo il titolo del libro scritto da SaYa (acronimo di Sandro Flora e Silvia Paola Mussini ottenuto con le lettere iniziali di Sandro e con quelle finali di Silvia), è un libro che parla di come riavvicinarsi a se stessi attraverso la pratica del mantra di Ho'oponopono. Presupposto iniziale per conoscere se stessi fino in fondo è quello di assumersi la responsabilità al 100% di tutto quello che una persona è. Si stabilisce pertanto ciò in cui si crede, si stabilisce un'altra novità e si deve avere l'accortezza di capire quali tipi di energia stiamo nutrendo e favorendo. Sta a noi decidere cosa vogliamo e come vogliamo farlo. È importante e fondamentale imparare ad amare, ringraziare se stessi e gli altri. Perché tutto nasce da noi dall'Azione che noi produciamo nel momento in cui concretizziamo qualcosa.
    Questo stupendo volume ci racconta come nasce il mantra Ho'oponopono nella pratica. Lo respiriamo e quindi è parte di noi e ci racconta come può essere utilizzato per guarire il nostro interiore e aiutare il bambino che c'è in noi. Diffondere Hoponopono consente di rimanere immersi nella pratica ma soprattutto ci fa capire che dobbiamo assumerci la responsabilità al 100% di ogni limite di noi stessi, che dobbiamo trasmutare la percezione dei problemi in un'opportunità e che non dobbiamo avere aspettative ma la completa fiducia nel supporto divino.
    (Paola Di Berti)



    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE





    Il libro della settimana

    Iscriviti alla Newsletter...

    newsletter ...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.

    Iscriviti qui!

    Cerchi un libro?

    Inserisci il titolo, parte del titolo o il nome dell'autore:



    Norme sulla privacy