Logo Libri e Recensioni

Iscriviti alla Newsletter per ricevere GRATIS i nostri aggiornamenti.


Nell'arte dell'io
di Riccardo Grechi

  • Visita la pagina ufficiale su Facebook
  • Acquista questo libro su Amazon.it

    Casa Editrice: Indipendente - 147 pagine




  • Genere: Poesia

    Presentazione:
    Queste frasi, pensieri e riflessioni, frutto di un lunghissimo percorso dell'autore, sono da intendersi sia come un'autobiografia ermetica, sia come l'espressione più schietta del suo essere. Raccolti in 12 differenti capitoli, numero degli anni impiegati per il compimento di questa sua opera prima, ne segnano il cammino e l'evoluzione attraverso il tempo.
    Scrive l'autore: "A volte basta un pensiero o una riflessione per cambiarti la giornata. Sapere che dall'altra parte del foglio esiste qualcuno che si rivede nei tuoi scritti o da quali, semplicemente, trae ispirazione."

    Note sull'autore:
    Riccardo Grechi nasce a Bologna il 29 settembre 1986. Fin dall'infanzia coltiva la passione per la musica fino a divenire batterista di professione all'età di 30 anni. Parallelamente agli studi di batteria ed elettronica, indirizzo in cui si diplomerà a Bologna nel 2005, comincia a scrivere poesie ed aforismi partecipando a svariati concorsi letterali. Ama viaggiare e questa sua passione lo influenzerà notevolmente a livello artistico, sia sul piano musicale che nella stesura dei suoi scritti.



    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE





    Il libro della settimana

    Iscriviti alla Newsletter...

    newsletter ...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.

    Iscriviti qui!

    Cerchi un libro?

    Inserisci il titolo, parte del titolo o il nome dell'autore:



    Norme sulla privacy