Logo Libri e Recensioni

Iscriviti alla Newsletter per ricevere GRATIS i nostri aggiornamenti.


Hedenya
di Stefano Serafini

  • Acquista questo libro su laFeltrinelli.it
  • Acquista questo libro su Ibs.it
  • Acquista questo libro su Amazon.it

    Casa Editrice: Ibiskos editrice - 178 pagine




  • Genere: Fantascienza

    Presentazione:
    In una lontana galassia, l'origine del genere umano. Da lì partirono astronavi in tempi difficilmente immaginabili, per scoprire e colonizzare Marte, il pianeta rosso, e la Terra, quello azzurro. Un esodo programmato e selezionato che sta per invertire la sua rotta, necessario per salvare migliaia di uomini e donne da un futuro apocalittico. Basi aliene nascoste nel profondo degli oceani e dentro i vulcani, uomini e donne che spariscono misteriosamente.
    L'autore gioca tra fantasia e realtà e ci sfida con una domanda: tutto è già scritto, inevitabile o c'è ancora una speranza? Stiamo precipitando in una specie di lunga notte medievale?
    Tra ipotesi suggestive, timori angoscianti e speranze istintive, ecco un romanzo fuori e dentro il tempo.

    Vardas "Allora, la gente che scompare... insomma li prendereste voi"
    Udar "Solo alcuni, intercettiamo le vostre comunicazioni, interveniamo dove è possibile, per quanto ci serve, non sempre l'operazione riesce, non sempre si può. Non tutti si possono salvare e condurre ad Hedenya o alle nostre basi, siamo costretti a scelte dolorose..."

    Dello stesso autore:
    Brigata Marzia Malò

    Note sull'autore:
    Stefano Serafini è nato a San Lazzaro di Savena (BO) nel 1955, vive e lavora a Bologna come tecnico elettricista presso l'ufficio tecnico di uno dei grandi ospedali della città.
    Da alcuni anni, su ispirazione della compagna Raffaella, scrive prediligendo il genere fantascienza, fantapolitica e thriller, anche perché, considerando l'avanzare dell'età, ha deciso di sostituire gradualmente alcune attività sportive con hobby più tranquilli.
    Ha pubblicato nel 2001 Ultima Notte a Nord Est; nel 2010 I Racconti dell'Osteria dove… non crescono gli alberi; nel 2012 per Ibiskos Editrice Risolo Hedenya 45° W 32° N - Le Torri degli Xungry.



    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE





    Il libro della settimana

    Iscriviti alla Newsletter...

    newsletter ...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.

    Iscriviti qui!

    Cerchi un libro?

    Inserisci il titolo, parte del titolo o il nome dell'autore:



    Norme sulla privacy