Logo Libri e Recensioni

Iscriviti alla Newsletter per ricevere GRATIS i nostri aggiornamenti.





Genere: Spiritualità

Trama:
Evangelion non è un manuale di tecniche di meditazione né solamente un libro di canalizzazioni, anche se l'Autrice mette in comune con il lettore il pensiero, gli insegnamenti e gli esercizi proposti dalla sua Guida spirituale, Aleph, come pure i messaggi di altre Entità di Luce.
Evangelion è un viaggio dentro ma soprattutto verso il proprio Sé divino, è la condivisione intima del cammino di un'Anima, della sua ricerca di senso, della sua evoluzione, del suo dialogo con le Entità di Luce e nello stesso tempo il racconto delle difficoltà di una vita affrontate finalmente da "risvegliati", con la consapevolezza che il centro di noi stessi è nel nostro Cuore.
L'esperienza dell'Autrice, una persona semplice e un Essere unico come tutti noi, vuole essere un esempio e un incoraggiamento per coloro che desiderano ardentemente evolvere spiritualmente e comunicare con le Entità di Luce, per essere guidati nell'Amore verso la comprensione del Sé e la propria realizzazione.

"Ognuno di voi non fa altro che cercare disperatamente Dio, vita dopo vita, lotta dopo lotta, lacrima dopo lacrima, gioia dopo gioia. Ma voi, carissimi, cercate fuori e continuerete a cercare fuori finché non giungerete a comprendere l'assioma assoluto e imperituro che l'unico luogo dove il cercare ha un senso e un fine è il Dentro."
Aleph

Note sull'autrice:
Paola Caneo, laureata in lettere classiche, ha intrapreso un percorso di evoluzione spirituale e crescita interiore che l'ha condotta inevitabilmente verso ciò che viene definito il progetto del Risveglio Planetario.
Entrata in contatto con i Mondi di Luce e con la sua Guida Spirituale, ha deciso di seguire la sua vocazione e mettere a disposizione le sue esperienze per contribuire al Risveglio di molti.



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE





Il libro della settimana

Iscriviti alla Newsletter...

newsletter ...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.

Iscriviti qui!

Cerchi un libro?

Inserisci il titolo, parte del titolo o il nome dell'autore:



Norme sulla privacy